Cerca nel blog

mercoledì 14 maggio 2014

GRAZIE CAPITANO !!!!!!


GRAZIE CAPITANO !!!!!!


Era nell’aria, ora c’è anche l’annuncio. Stefano Petitti è pronto a dare l’addio al FUTSAL SARZANA ed affida le prime parole di congedo alla maglia biancoverde  al magazine della squadra. Una lunga intervista nella quale il capitano ripercorrere la sua vita sportiva nel mondo del calcio a 5 nel ASD FUTSAL SARZANA 2010 e spiega i motivi che lo hanno spinto a lasciare Sarzana : 
Perché ho deciso di lasciare Sarzana ? 

Perché sento che è il momento. Il lavoro è il primo motivo !!!!Il trasferimento a Genova mio porta a stare piu' vicino a casa e percio' quando mi è stato proposto ho accettato subito...con rammarico......Perché il calcio a 5 a Sarzana mi ha dato molto e mi è piaciuto tutto.Dopo circa 6 anni con il presidente Tassora ….ho preso una decisione …..importante .Due anni fa ,dopo l’infortunio ho deciso di dimostrare che potevo tornare ed essere competitivo. E l’ho fatto. Mi sento completo e compiuto. Per me è stata una sensazione impagabile, si tratta di un valore immenso, e ora è il momento giusto. Ed è molto difficile da accettare quando è il momento. Mi mancheranno la routine, lo spogliatoio, i problemi , le cavolate di alcuni giocatori ….ahhhh. E devo dire grazie anche ai tifosi che mi hanno seguito anche in trasferta ….
Resterò nel mondo del calcio a 5 e questo mi manterrà vivo. Sognavo di chiudere la carriera a GENOVA , a casa mia, e ci sono riuscito.

Un nuovo mondo per me, mi entusiasma”.


Il commento del Presidente Tassora:
Una storia positiva la sua, sicuramente un esempio di passione, impegno e serietà .Io personalmente gli voglio tanto bene perchè è stato sempre un ragazzo che si è dimostrato serio e onesto....e quando tanti hanno abbandonato lui mi ha incoraggiato ad non lasciare.....e mi ha aiutato a costruire un nuovo gruppo e la salvezza sportiva della squadra nel campionato di serie C.
Grazie STEFANO un grande giocatore ma anche un grande UOMO !!!! Sarai un esempio per i ragazzi nuovi che arriveranno a Sarzana!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento