Cerca nel blog

mercoledì 9 marzo 2011

Sesta di Campionato FIGC calcio a 5 girone c

Futsal Sarzana Ecotecnik sommerge di reti la Ruentes Rapallo


La Spezia. Futsal Sarzana Ecotecnik: Piccolo, Becciu, Badiali, Belotti, Petitti, Primicerio, Punzo, Pruno, Rossi. All. Tendoli

Reti: Becciu (2), Belotti (3), Badiali, Piccolo, Primicerio, Pruno.

Sarzana. Futsal Sarzana Ecotecnik sommerge di reti la Ruentes Rapallo, seconda forza del campionati, con una gara perfetta mostrando affiatamente e gioco corale, il risultato non lascia nessun dubbio 9 a 2 con un parziale del primo tempo di 6 a 0.

Eppure gli ospiti della Ruentes Rapallo erano partiti bene cercando più volte la conclusione dalla distanza, ma una volta andati sotto con la rete di Becciu si sono chiusi dietro cercando di ripartire in contropiede, tattica che ha permesso ai padroni di casa di tenere sempre in mano il pallino del gioco senza che il portiere Piccolo corresse dei pericoli, anzi su tattica con il portiere di movimento lo stasso portiere ha siglato il 6 a 0.
Nella ripresa Mr. Tendoli lascia spazio ai giovani che ben rispondono siglando ancora tre ret, poi complice l'inevitabile calo agonistico gli avversari hanno siglato due reti che rendono meno amara la sconfitta.
Con questa vittoria la decima , nona consecutiva che stabilisce il record di vittorie, i ragazzi del presidente Tassora mettono una seria ipoteca alla zona play off e mettono nel mirino l'Avegno e il Real Valdivara che in questo momento occupano la seconda posizione, dalla parte dei bianco verdi anche i numeri, in nove gare 77 reti segnate e solo 30 quelle subite con bomber Belotti capocannoniere del girone.
I risultati ci stanno dando ragione, commenta capitan Piccolo, siamo in forma, l'ambiente è sereno e c'è tanta voglia di far bene da parte di tutti, adesso bisogna concentrarsi sull'insidiosa trasferta di lunedì prossimo in casa dell'Avegno, vittoria indispensabile per raggiungere la seconda posizione e partire favoriti nella griglia play off.
09/03/2011 16:31:15
Redazione

Nessun commento:

Posta un commento