Cerca nel blog

domenica 13 ottobre 2013

Sarzana scatenato 5 colpi di mercato per Mochi .


Sarzana scatenato :

5 colpi di mercato per Mochi .


Non è finita, perché il botto di mercato a 7 giorni dell'inizio del campionato del Sarzana è di  5 nuovi giocatori !!!




Non conosce sosta il mercato del Futsal Sarzana . Il presidente Tassora con i dirigenti stanno lavorando alacremente per costruire nella maniera migliore possibile, e nel minor tempo, una squadra competitiva da assegnare all’allenatore J .Mochi. 

Anche perché Sabato si parte con il campionato di serie C  e la compagine del Futsal Sarzana   sarà impegnata sul campo della corazzata del TIGULLIO (tra le maggiori accreditate alla vittoria del  campionato ). Sarà un impegno proibitivo. La squadra sta prendendo forma in maniera veloce e i grandi colpi di mercato non sono mancati . Nella giornata di ieri il club bianco verdi  ha trovato l’accordo con altri 5 calciatori che faranno parte della rosa in vista della prossima stagione. Sia nel campionato di serie C  e serie D.

Oltre alla già nota firma del portiere Luca Belardo, un pupillo del presidente Tassora che ha avuto modo di apprezzarne le doti nell’ultimo campionato nel Versilia in Toscana anche Fabrizio Martoni pivot del Rocchetta Vara. Come  il fratello Martoni Simone ottimo  centrale difensivo che  ha vestito diverse casacche   . Andrea Angella , classe ’72 uomo di esperienza  che ha già dimostrato nel corso della partitella del giovedì  di essere adatto al gioco del trainer Mocchi. Firmano anche Michele Faà , portiere. Insomma, giornata dedicata agli acquisti che dovranno comporre la rosa. 


Ma questo è soltanto l’inizio, dice il presidente Tassora  nei prossimi giorni confidiamo di chiudere altre trattative piuttosto avviate. Siamo intenzionati a mettere a disposizione del nostro tecnico una rosa in grado di applicare più moduli di gioco nel corso del campionato.  Confidiamo di disputare una stagione da protagonisti. Il nostro obiettivo minimo è quello di chiudere le prossime fatiche ufficiali nella classica parte sinistra della classifica…” e la Coppa Italia .

Nessun commento:

Posta un commento