Cerca nel blog

domenica 11 settembre 2011

FUTSAL SARZANA PIAZZA TRE COLPI DI MERCATO E CHE COLPI !!!!

FUTSAL SARZANA PIAZZA TRE COLPI DI MERCATO E CHE COLPI !!!!




Eravamo rimasti alla festa promozione in piazza Matteotti durante la " Notte Verde", in quell'occasione il presidente Tassora aveva promesso di allestire una squadra che portasse nuovamente il calcio a 5 nazionale a Sarzana e visti i primi tre colpi di mercato possiamo dire che il presidente è stato di parola.

Alla corte del riconfermatissimo Mr. Tendoli sono approdati Simone De Simone, play di indiscusso valore colonna portante delle ultime cinque stagioni in serie B del Santa Margherita C5 e già capitano della Toscoligure, con lui è arrivato Carlo Pellegrini considerato uno dei migliori laterali del campionato di serie C Toscano,sempre dalla Toscana anche lui ex Toscoligure si unisce al gruppo Daniele Mazzei anche lui laterale con il vizio del goal. Questi ragazzi andranno ad integrarsi con il magnifico gruppo che lo scorso anno è stato indiscusso protagonista del campionato di serie D.

Ma il mercato del Futsal Sarzana non è ancora finito, aggiunge il presidente, siamo in trattativa con tre giocatori da integrare nel gruppo che ci diano la possibilità di essere competitivi sia in campionato che in Coppa Italia.



Nessun commento:

Posta un commento