Cerca nel blog

lunedì 27 gennaio 2014

ISCRITTA LA SQUADRA ALLIEVI AL CAMPIONATO REGIONALE

ASD FUTSAL SARZANA Calcio a 5 sempre attivo nell’ambito sportivo-sociale.

Iscritta la squadra allievi al CAMPIONATO REGIONALE


Inizia  la nuova stagione agonistica per la nostra Scuola Calcio che ci  vedrà impegnati nel Campionato Allievi  Regionale. Il  nostro obiettivo è sempre lo stesso dice il presidente ovvero fare crescere la nostra societa' a cui tengo tanto . Negli ultimi tre anni abbiamo sempre fatto bene crescendo in modo graduale sia a livello regionale e provinciale . Iscrivendo la squadra Allievi    ci permetterà di valorizzare i nostri giovani calciatori che durante il corso della stagione saranno visionati dagli osservatori militante in serie C.


Sarà una stagione piena d’impegni che sono sicuro insieme al mio staff affronteremo con la professionalità che da anni ci contraddistingue infatti attraverso il lavoro quotidiano del Professore Baudinelli  e del giocatore allenatore Mochi più titolato del Futsal Sarzana Calcio a 5   sono stati scelti dei giovani alunni degli Istituti che hanno partecipato e ben figurato al torneo scolastico del 2013 .Infatti l'ASD FUTSAL SARZANA continua il suo impegno negli istituti scolastici della provincia Spezzina  per diffondere nei quartieri e nelle scuole medie  i principi dello sport del calcio a 5.Un impegno , quello della società spezzina verso il sociale, di cui il Pres.Tassora  va fiero: “I miei collaboratori stanno facendo grandi sacrifici per migliorare e far crescere l’entusiasmo nella provincia attraverso lo sport.
Sono certo che il nostro progetto, , sia un progetto vincente per una provincia povera di calcio a 5 ma  ricca di giovani e di buone prospettive future "la provincia Spezzina" ha un fascino unico.
Al Torneo possono partecipare i calciatori nati nel 1997 e 1998 e quelli che hanno comunque compiuto il 14° anno di età.

A chi fosse interessato mandare email alla societa' : futsalsarzana@gmail.com 

Il Futsal Sarzana Calcio a 5 continuerà a valorizzarlo con impegno e dedizione!”

Nessun commento:

Posta un commento