Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2011

Futsal Sarzana Ecotecnik travolge l'Avegno e fa suo il secondo posto in classifica.

Futsal Sarzana Ecotecnik travolge l'Avegno e fa suo il secondo posto in classifica.



FUTSAL SARZANA ECOTECNIK:Piccolo,  Becciu,  Badiali,  Marchini , Pettiti,  Belotti,  Punzo,  Genovesi,  Rossi. All. Tendoli

AVEGNO:Ligorati,  Benvenuto, Bonsignore,  Carbone, Picasso,  Ghislanzoni,  Solari.

Reti:  AV- Picasso 3 Carbone 2, FS- Belotti 5, Badiali 3, Marchini, Piccolo.

Rapallo: Continua inarrestabile la corsa che porta alla seconda posizione il Futsal Sarzana, questa volta a cadere sotto i colpi di bomber Belotti e compagni è l'Avegno che con questa sconfitta cede la seconda piazza proprio ai biancoverdi.
Eppure si era messa veramente male per i ragazzi di Mr. Tendoli, l'Avegno con un pressing molto alto e con una percentuale di realizzazione molto alta a metà della prima frazione si trovava in vantaggio di ben tre reti, 5 a 2 che ha datotroppa sicurezza ai padronoi di casa che non hanno fatto i conti con la voglia el'orgoglio dei ragazzi di Sarzana che in due minuti si portano sul 5 a 4 impegnando severamente in più occasioni il portiere locale.
La ripresa è un monologo bianco azzurro che gioca costantemente con il portiere Piccolo come uomo di movimento creando una superiorità numerica che ha mandato in tilt i giocatori dell'Avegno. 10 a 5 il risultato finale decima vittoria consecutiva, nuovo record strappato alla capolista San Lorenzo, che proietta la squadra del Pres. Tassora nella miglior posizione nella griglia play off.
Appuntamento adesso è per Lunedi prossimo alle h 22 per il derby contro il Rocchetta Vara, derby che si preannuncia interessante con il Futsal Sarzana che deve consolidare la seconda posizione e continuare la strisciata record, Rocchetta che ha bisogno assoluto dei tre punti per rimanere attaccato al treno play off, per cui spettacolo da non perdere.

Nessun commento:

Posta un commento