Cerca nel blog

sabato 28 maggio 2011

FINALE PLAY OFF CAMPIONATO SERIE D CALCIO A 5 LIGURIA

FINALE PLAY OFF



Il FUTSAL SARZANA ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della finale per la promozione in C.
Già ieri sera Tendoli aveva riunito i suoi ragazzi per una riunione tecnica, a 48 ore di distanza dalla felice serata di gara  contro il Ruentes Rapallo . Una giornata di quasi riposo, quindi, , giovedi', doppia seduta di allenamento.
 Ora è tutto a posto, dopo tanta fatica e tanto impegno della dirigenza Sarzanese.
Siamo quindi nella immediata vigilia di un sogno che si realizza. Si può dare per scontato tutto; si può ritenere "normale" il risultato ottenuto, ma chi lo fa sbaglia di netto. Il Futsal Sarzana  ha raggiunto la finale per la promozione del campionato serie  C calcio a 5   e la soddisfazione della Società e della squadra è condita con l’orgoglio di chi ha compiuto un’impresa.
Intorno alla squadra c’è il clima positivo dei giorni migliori. Le paure dello scorso fine settimana sono un lontano e sbiadito ricordo.
Si va a Rapallo per giocare con entusiasmo la finale. La squadra è al completo. Tendoli e compagni erano al Centro Sportivo  a provare e riprovare come alla vigilia di ogni partita di campionato.
La parola al campo. Il Futsal Sarzana vuole giocare al meglio delle sue possibilità. Non crediamo che ci possano essere molti segreti e molti tatticismi fra due squadre che a questo punto non hanno da nascondersi niente.
Nella  giornata di Lunedi'ci saranno comitive di tifosi che raggiungeranno Rapallo ,al campo sportivo del Macera alle 21,30 .........
 Non ci sono distanze che tengano, per chi vuole vivere sul campo questo meraviglioso momento !!!!!! Vi aspettiamo tanti a Rapallo !!!! FORZA FUTSAL SARZANA

Nessun commento:

Posta un commento