Cerca nel blog

venerdì 26 aprile 2013

GRAZIE RAGAZZI

GRAZIE RAGAZZI
 
 
Grazie Ragazzi avete fatto un impresa incredibile !!!!Fare le cose per bene partendo dai giovani per realizzare le imprese più impensabili.
Sarà sana follia, ma in casa Futsal Sarzana è la realtà. «Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto disputando una grande partita!!!!! Tutti hanno risposto bene come applicazione in campo, gioco e determinazione. Voglio ringraziare la squadra che mi ha dato questa... grande gioia e il capitano Stefano Petitti che ci ha sempre creduto portando alla fine un campionato in crescendo».
Potrei essere definito il Pozzo dei poveri, per aver, con un manipolo di Juniores e alcuni uomini di esperienza, salvato una categoria che i più davano per persa.
«Il Pozzo dei poveri non mi piace tanto, ma è vero con tanti giovani abbiamo ottenuto una salvezza della quale nessuno ci accreditava . Abbiamo fatto un grande girone di ritorno dove ci siamo imposti in tutte le partite alla nostra portata sbagliando pochissimo. Mi hanno sbalordito tutti per l’atteggiamento, la cattiveria agonistica e lo spirito di fare gruppo dimostrato !!!! Grazie al ns gladiatore Denny Imelli.grazie al portierone Maurizio Santi... al Manuel Beverinotti .....al ns bomber Luca Salvatori
Ora ha una parola dolce per tutti gli assenti di stasera !!!! ehhhh
Rido adesso per non piangere alcuni giorni fa ...avevo scritto...Ragazzi !!!! Ricordatevi che non e' FORTE chi non Cade !!!!!Ma e ' FORTE chi cade e si rialza con SUCCESSO !!!!!
«E’ vero sono stato il primo critico spietato della mia squadra, ma perché sono sempre stato consapevole del valore dei ragazzi Con questa crisi è stata messa su una squadra che ha lottato alla grandissima sino alla fine ....adesso basta !!!
 
GRAZIE DI CUORE !!!!
 
 
 
IL VOSTRO PRESIDENTE
 
Jean Pierre Tassora

Nessun commento:

Posta un commento