Cerca nel blog

martedì 9 aprile 2013

ASD FUTSAL SARZANA 2010 contro il S.C Molassana Boero 1918


ASD FUTSAL SARZANA 2010 contro il S.C Molassana Boero 1918

18 giornata di ritorno

A Sarzana il 5 aprile 2013 ore 21.00



campionato serie C regione liguria calcio a 5 FIGC.
Futsal Sarzana 9 Molassana Boero 1 ( 5-1) PT


Grande rimonta in classifica ,  questo Futsal Sarzana sembra saper vincere solo cosi. 
La sfida al Berghini di Sarzana  contro il Molassana  mette in palio tre punti fondamentali nella lotta che porta alla salvezza diretta. 
LA PARTITA :
Tassora  ritrova Guaramonti e lascia in tribuna Marchini  per infortunio , e va alla ricerca di tre punti fondamentali nell’economia del campionato. A partire bene è proprio il Futsal Sarzana, che fallisce un paio di occasioni con Guaramonti . Al primo affondo , sono i padroni di casa a passare in vantaggio. Salvatori  si gira sulla linea di fondo, e trova un angolo incredibile per trafiggere il portiere , che si lascia sorprendere sul primo palo. Il Sarzana continua a premere e confezione almeno altre 2-3 occasioni da rete. Il Molassana appare un po moscio, e i padroni di casa trovano anche il gol del 2-0 con il solito Salvatori, che infila De Turris con una puntata sotto la traversa. Alla sirena finale del primo tempo si va a riposo con il Sarzana  avanti di 4 reti, e in controllo della gara.

Il Futsal Sarzana  decide di alzare la pressione e la sua scelta inizia a dare frutti. Adesso ad essere alle corde è il Molassana, che ha però in contropiede la palla del 6 a 1, prima che Guaramonti , sugli sviluppi di un calcio d’angolo, infili il gol del 6-1. La partita sale di tono, aumentano i contatti e il gioco inizia a farsi duro. 
La svolta definitiva alla gara arriva quando Mochi trafigge il portiere del Molassana con un destro secco, trovando il gol del 7-1. A questo punto in campo c’è solo il Futsal Sarzana, che pressa a tutto campo e colpisce anche l’incrocio dei pali con Luca Salvatori .   Terza vittoria nelle ultime  3 gare per il Sarzana , che vola a quota  8 in classifica, a -2 dalla serie d, il tutto condito da una continuità di rendimento che ora lascia qualche spazio in più ad obiettivi per la  salvezza.


                                                  Il GLADIATORE DANNY IMELLI    


squadra : Futsal Sarzana
Maurizio Santi, Imelli Danny, Stefano Petitti , Jonathan Mochi,
Davide Marchini, Luca Salvatori , Alessio Guaramonti ,Raffaele Boglione, Manuel Beverinotti.
4 goal Luca Salvatori
1 goal Stefano Petitti
1 goal Jonathan Mochi
2 goal Alessio Guaramonti
1 goal Manuel Beverinotti
ALL. / Tassora J.P
squadra : S.c Molassana Boero 1918
Ivan De Turris , Edoardo Lacagnina, Alessandro Picasso, Andrea Bruno, Diego Bisso, Daniele Rapallino, Roberto Rivanera , Mirco Sanna .
ALL/ Andrea Costiglioso
1 goal Daniele Rapallino

Nessun commento:

Posta un commento