Cerca nel blog

sabato 25 gennaio 2014

INTERVISTA AL CAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATO LUCA SALVATORI.


Intervista al capocannoniere del campionato Luca Salvatori.

L'ultima giornata del girone di andata della serie C della Liguria calcio a 5  si conclude con la conferma del bomber Salvatori  del Futsal Sarzana che, nell’importante scontro diretto per le zone basse della classifica contro il Genova Calcio a 5 , mette a segno 3 reti raggiungendo quota 30.
Trenta reti in otto gare. LUCA SALVATORI è l’uomo del momento, l’attaccante più prolifico del campionato ci parla della propria stagione, dei propri obiettivi e del campionato, che vuol vincere con la casacca del ASD FUTSAL SARZANA  per poi salire di categoria. Si ispira a RONALDO , si trova a meraviglia con Mochi , e non vuole più smettere di segnare.

Allora LUCA , 8 partite e già 30 reti. Pensavi ad un inizio così positivo per te?
“E’ un ottimo inizio di stagione, è quello che volevo per me e per la squadra. Sinceramente non mi aspettavo un inizio così positivo per me, ma sono molto contento e cercherò di continuare su questa strada”.

Dopo il finale bellissimo dello scorso anno con il Sarzana cosa ti ha spinto ad accettare a restare qui ?
“Una delle cose che mi ha spinto di più è stato il mio amico MOCHI , che mi ha chiamato e mi ha convinto : poi ovviamente ho sentito che si trattava di un’ottima società, con un gruppo di amici e che vogliano fare un bel campionato. A quel punto ho detto “perché no”…”.
Dopo questa prima parte di stagione molte squadre si sono interessate a te ed alle tue qualità. Pensi di poterti giocare le tue possibilità in categorie superiori?
“Sono molto contento di sentire che tante squadre si sono interessate a me. Ora sto molto bene al SARZANA  e cerco di fare bene qui,poi alla fine dell’anno vedremo come andranno le cose”.

Il partner d’attacco con cui ti trovi meglio?
“Il partner d’attacco con cui mi trovo meglio è Stefano De Angeli. E’ più facile per me giocarci accanto e mi diverto giocando con lui accanto. E’uno che ti manda in porta facilmente ed è anche grazie a lui se sono già a 30reti”.Comunque ringranzio anche  gli altri compagni di squadra che lavorano tanto per farmi segnare.

C’è un calciatore a cui ti ispiri?
“Ovviamente cerco di prendere e imparare un po’ da tutti, ma quello a cui mi ispiro di più è il grande RONALDO ” essendo anche INTERISTA.

Meglio vincere la classifica cannonieri o il campionato ?
“Meglio vincerle tutte e due: quello più importante sicuramente è il campionato anche se è molto difficile poi se vinco anche la classifica cannoniere sarò ancora più contento”.

Nessun commento:

Posta un commento