Cerca nel blog

mercoledì 19 marzo 2014

Raggiunto l'obbiettivo salvezza il Futsal Sarzana rimane in serie C.

Raggiunto l'obbiettivo salvezza il Futsal  Sarzana rimane in serie C.






Forse avevamo festeggiato con una settimana di anticipo, forse non ci siamo curati di quel punticino che serve per la matematica, forse da lontano qualcuno iniziava a fare il rito delle streghe affinché qualche rossonero potesse abbassare la guardia per questo finale chiedendo magari un'intreccio di risultati particolari per farci lo stridulo ghigno di soddisfazione.
Potevano abbassare la guardia, ma non l'anno fatto gli uomini di Mochi , nella giornata di recupero contro La Commenda di Pre dal  saluto al loro pubblico hanno voluto regalare l'ultima certezza e l'ultima soddisfazione Salvezza diretta .

Una partita orchestrata e gestita in maniera perfetta  che hanno respinto al mittente le velleità della Commenda di Pre  che in alcuni casi ha sfiorato il goal anche se il Futsal Sarzana  non è rimasta a guardare e ha reagito colpo su colpo senza mai ferire a pieno l'estremo biancoblu.
Applausi, cori e festeggiamenti per tutti i 60 minuti, mai avuto il minimo dubbio sull'arrivo dei 3  punti preziosi.
E' finita 4 a 0 ed ora il  Futsal  Sarzana ed i suoi tifosi possono festeggiare alla grande, possono ridere a piu non posso e pensare alle ben guadagnate ferie.Una stagione traballante confermato Mochi  che in poche giornate si è divorato il credito datogli dai tifosi,per qualche problema di gestione con i giocatori , di cui parleremo più avanti, è costretto a operare con difficoltà , ma riesce a ritrasmettere sicurezza ed a creare un gruppo Fantastico che riesce a conquistare punto su punto, vittoria su Vittoria e tifoso dopo tifoso per una Salvezza Diretta che sembrava insperata.
Dagli spogliatoi il presidente Tassora : "Si, siamo salvi, ci godiamo questa salvezza giunta alla terza  giornata dalla fine, senza dover polemizzare con  nessuno, con i vari episodi negativi che sono successi in questa tormentata stagione, episodi  clamorosi e tanta tanta sfortuna.
Una vittoria voluta dalla società e da tutto il gruppo giocatori che con la tenacia ha raggiunto
l´obiettivo minimo della salvezza".
Futuro? "Ci saranno le condizioni per andare avanti, innanzitutto con l´ingresso di nuovi dirigenti per allargare la società con un progetto serio e soprattutto formare il settore giovanile, ma anche l´aiuto di nuovi sponsor .
 Siamo fiduciosi e attendiamo gli eventi".
Il Futsal  Sarzana  c'è l'ha fatta, che l'inferno lo evitino gli altri, adesso i ragazzi si divertano con la consapevolezza che da questo gruppo si puo ancora ottenere qualcosa ..... magari qualcosa di speciale il prossimo anno.






Forza Futsal  Sarzana e GRAZIE RAGAZZI!!!!



Nessun commento:

Posta un commento