Cerca nel blog

martedì 31 maggio 2011

"CI SIAMO IN SERIE C "

"CI SIAMO IN SERIE C " 


"Ci siamo", frase molto utilizzata e che è entrata nell'immaginario colletivo di chi, in tutti gli sport, ottiene la promozione nella serie C del campionato regionale calcio a 5 FIGC , in ordine di importanza, dei campionati sportivi nostrani.
E promozione è, per il FUTSAL SARZANA , settore Calcio a 5  in serie C. Una cavalcata trionfale, senza soste o fermate, arrivata dopo un Finale Play Off. Una cavalcata trionfale il cui racconto inizia però il 25 ottobre  dello scorso anno.

Miglior capitano non poteva esserci, prodiga di consigli con le più giovani, pronta in campo ad assumersi le responsabilità, come ci si aspetta da un capitano ma, cosa ancor più importante, a non sbagliare mai i passaggi fondamentali delle partite.
Il gruppo è cresciuto giorno dopo giorno e Lunedi' ma il 20 dicembre a Rocchetta Vara, nella palestra del centro sportivo alla presenza di tanti tifosi , il Futsal Sarzana aveva la meglio su un Rocchetta Vara  vogliosa di mettersi in mostra, è iniziata la rincorsa alla testa della classifica.!!!!!!
"Sono contento, ci mancherebbe altro – dice un raggiante Jean Pierre Tassora , presidente del Futsal Sarzana – non mi aspettavo questa promozione, non era nei piani di inizio stagione, faccio i complimenti, ai ragazzi, a chi ci è stato vicino, ai dirigenti ed all'allenatore Marco Tendoli , persona vera con la quale durante l'anno non sono mancati i momenti di confronto, anche acceso ma sempre costruttivo per il bene della squadra e del Sarzana.Al Capitano uomo di esperienza , e a tutta la Squadra!!!!!!!!!!!
 Aspetteremo  adesso i gironi del prossimo Campionato di serie C  per programmare per la prossima stagione.
Ora è tempo di festeggiare".
L'appuntamento per tutti i tifosi e appassionati è Sabato 4 Giugno alle ore 21,00 in Piazza Matteotti a Sarzana (SP)  tra le mura amiche per festeggiare  la promozione nel massimo campionato regionale di calcio a 5 Serie C.



Nessun commento:

Posta un commento