Cerca nel blog

domenica 16 marzo 2014

FUTSAL SARZANA ORGANIZZA IL PULLMAN PER VEDERE LA NAZIONALE DI CALCIO A 5 A GENOVA

FUTSAL SARZANA ORGANIZZA IL PULLMAN PER VEDERE LA NAZIONALE DI CALCIO A 5 A GENOVA.




Il Futsal Sarzana organizza il pullman per seguire la nazionale  nella trasferta sul campo del  105 Stadium   di Genova , amichevole contro la Spagna.


La partita contro la Spagna   è fissata alle ore 20.30  ed il pullman partirà da Massa , Sarzana e Santo Stefano Magra   .

VI ASPETTIAMO !!!!!!!!!!! PRENOTATE !!!!!!!

Per info e prenotazioni contattare  dopo le 18.00 (oppure con un messaggio, anche di whatsapp, a qualunque ora) al 3665493098.
Oppure mandare email al:

 futsalsarzana@gmail.com




Scopri tutto il fascino di Genova, città che per oltre sette secoli è stata capitale dell'omonima repubblica, e ancora oggi conosciuta come la Superba e la Dominante dei Mari, senza contare che è la città che ha dato i natali a Cristoforo Colombo, l'uomo che ha scoperto un nuovo continente!
Acquario di Genova, foresta tropicale, ascensore bigo. Il percorso che farete nell’Acquario è stato studiato appositamente per farvi provare un’esperienza davvero emozionante, potrete immergervi in una dimensione sconosciuta e piena di fascino. I bambini saranno strabiliati e svilupperanno una nuova conoscenza della natura divertendosi! Tra le specie che potrete ammirare durante la visita ci sono delfini, squali, cavallucci marini, pesce luna, coralli rossi, razze, stelle rosse e anguille di mare. Vi è poi una sezione dedicata alle acque costiere dei tropici impreziosite dai suggestivi ambienti corallini con i loro mille colori e sfumature, che ospita il pesce pagliaccio, il barracuda, il pesce pipistrello e il pesce scorpione. Dalle acque salmastre tipiche degli estuari delle aree tropicali dove si sviluppano le mangrovie provengono il perioftalmo, il pesce quattrocchi e il pesce ardere, mentre dalle acque dolci dei tropici giungono caimani, coccodrilli, pesce gatto e piranha rosso. Una novità che farà impazzire i vostri bambini è la vasca tattile che vi permetterà di accarezzare (con le dovute precauzioni) razze e trigoni che si avvicinano ai visitatori senza paura! L’Acquario non ospita solo specie marine: troverete infatti una sezione dedicata agli abitanti delle foreste tropicali, come camaleonti, iguane e pitoni. Finito di visitare il magico mondo marino potrai visitare le altre strutture. Un battito d'ali: 12.000 esemplari di 600 specie diverse. Puoi ammirare dal vivo, senza vetri, esemplari di colibrì e farfalle. Bigo: L'Ascensore Panoramico per camminare 40 metri sopra il mare.

Nessun commento:

Posta un commento