Cerca nel blog

giovedì 3 febbraio 2011

Un super Belotti trascina alla vittoria il Futsal Sarzana.

Un super Belotti trascina alla vittoria il Futsal Sarzana

Int. Beverino: Barbieri, simoncini, Maugeri, Chirico, Boracchia, Faggioni, Tomà.
Fut. Sarzana: Rossi, Pruno, Petitti, Marchini, Mulas, Genovesi, Primicerio, Belotti, Piccolo, Punzo. All. Tendoli
reti:FS- Belotti (6), Pruno,Petitti, Marchini, Mulas. IB- Tomà(2), Faggioni, Simoncini.


La Spezia: Quarta vittoria consecutiva per i ragazzi del Futsal Sarzana, questa volta a cadere sotto i colpi dei biancoverdi è stata la compagine dell'Intercomunale Beverino.
La gara poteva già essere chiusa nella prima frazione di gioco quando a pochi minuti dal termine i ragazzi di Mr. Tendoli si erano portati sul risultato di 6 a 1, poi complice un calo di tensione i padroni di casa riuscivano a segnare due reti riaprendo di fatto la gara.
Come previsto la ripresa inizia subito con Tomà e compagni proiettati in avanti alla ricerca del pareggio, ma un sarzana attento in fase difensiva chiude ogni varco vanificando gli sforzi degli avversari che vengono colpiti in contropiede altre quattro volte, risultato finale 10 a 4.
Con questa vittoria il Futsal Sarzana del Presidente Tassora sale a 15 punti e mette nel mirino il Recco fermo a 18, e raggiungerla vuol dire play off.

Grande successo stanno riscuotendo gli stage del giovedi sera aperti ai ragazzi della juniores e Under 21 in previsione della creazione del settore giovanile la prossima stagione agonistica.


http://www.futsalsarzana.it/

Nessun commento:

Posta un commento