Cerca nel blog

sabato 5 febbraio 2011

Seconda giornata ritorno - 7 Febbraio 2011

SFIDA ASD FUTSAL SARZANA E ASD RAPALLO CALCIO A 5

Alla ripresa del campionato dopo la  sosta, seconda di ritorno , la squadra del Mister Tendoli  affronta il RAPALLO in casa, presso il Centro Sportivo  IL BORGO in via Camisano ad Ameglia (SP) ore 22,00 ,che all'andata creò non poche difficoltà agli biancoverdi , 1 a 4 ,una partita persa ,  solo nel finale di gara.
Gli ospiti, nonostante la posizione di classifica non allegra, hanno sempre dimostrato di essere avversari difficili da superare,venendo da campionati superiori e un Team di alto livello.
Nel frattempo il nostro grande portiere Angelo Piccolo (ex nazionale)  si impegna per mantenere inviolata la propria rete e garantire la rivincita' nei confronti del Team di Rapallo.
La partita è importante , perchè in caso di vittoria ,ci sono buone possibilita' di raggiungere i play off ,ci sara'  inoltre ,il rientro del nostro centrale Manu Becciu e la riconferma del grande BOMBER Bellotti Tommy .   Quest'ultimo però si  vuol toglie ugualmente la soddisfazione di andare a bersaglio con molti goals. Mister Tendoli  dàra spazio a tutti i giocatori.
Forza RAGAZZI!!!

Nessun commento:

Posta un commento