Cerca nel blog

mercoledì 9 febbraio 2011

Futsal Sarzana da 10 e lode.

Futsal Sarzana da 10 e lode.

Asd Futsal Sarzana vs ASD Rapallo 10 a 2

Sarzana
: Rossi, Pruno, Mulas, Marchini, Schettini, Genovesi, Becciu, Primicerio, Belotti, Piccolo, Badiali, Punzo. All. Tendoli

Rapallo: Covre, Aloisi, Passaponti, Zunino, Gardella, Nespolo, Martini, Napoletano.

reti:
1° Tempo
21° Piccolo
22° Belotti
26° Marchini
28° Belotti
29° Pruno
30° Marchini
Risultato fine primo tempo 6-0
2° Tempo
7° Becciu
10° Genovesi
14° Belotti
25° Belotti
28°-30°Nespolo

Sarzana: Continua spedita la marcia del Futsal Sarzana nella strada che porta ai play off nel campionato regionale di serie D gir.C della Liguria, con un netto 10 a 2 liquida il Rapallo in una gara bella e combattuta sopratutto nella prima frazione di gioco.
Infatti al 20° del primo tempo il risultato era ancora fermo sullo 0 a 0, protagonisti assoluti i due estremi difensori autori di ottimi interventi, Mr. Tendoli chiama gli schemi con il portiere di movimento ed è proprio Piccolo a sbloccare il risultato con una conclusione da fuori area che s'insacca alla sinistra del portiere ospite, il Rapallo cerca subito di reagire ma è troppo precipitoso e lascia spazi per il contropiede che Belotti e compagni sfruttano alla grande chiudendo la prima frazione di gioco sul 6 a 0.
La ripresa ha ben poco da dire Sarzana che controlla il risultato, anzi lo incrementa portandosi sul 10 a 0 poi negli ultimi due minuti Nespolo segna due reti che rendono meno amara la sconfitta.
Gran bella gara, commenta il presidente Tassora, abbiamo assistito ad una bella gara per più di metà primo tempo, poi una magia del nostro portiere ci ha aperto la strada verso la vittoria. Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi se devo fare un nome su tutti dico Marchini, al suo primo anno di calcio a 5 stà facendo passi da gigante.










Nella Foto Davide Marchini uno dei Migliori in Campo.......

Nessun commento:

Posta un commento