Cerca nel blog

sabato 26 febbraio 2011

Futsal Sarzana sempre più saldo nella zona play off

Futsal Sarzana sempre più saldo nella zona play off

Sabato, 26 Febbraio 2011

FUTSAL SARZANA IN SERIE POSITIVA DA SETTE GIORNATE

Futsal Sarzana: Piccolo, Badiali, Petitti, Mulas, Belotti
 Rossi, Pruno, Genovesi, Marchini, Becciu, Primicerio. All. Tendoli

Cornia: Moro, Leone, Bassi, Martini, Franceschi, Bono, Politi.

 Reti: Belotti (4, Marchini (3), Mulas, Pruno, Bassi, Martini.

Con la vittoria esterna contro il Cornia salgono a sette le vittorie consecutive del rigenerato Futsal Sarzana.
Dopo alcuni minuti di studio i ragazzi di Mr. Tendoli hanno subito spinto sull'accelleratore e nel giro di cinque minuti erano avanti di quattro reti a zero mostrando un'ottima organizzazione difensiva impedendo ogni azione d'attacco ai padroni di casa.
Padroni di casa che provano nella ripresa con un presing a tutto campo cercando di riaprire la gara segnando due reti ma è solo un fuoco di paglia,infatti ci pensa subito  il duo Belotti-Marchini a ristabilire le distanze e fissare il risultato sul 9 a 2.
A fine gara un raggiante Tassora, presidente dei biancoverdi, commenta così la gara:sette vittorie consecutive non sono frutto del caso, questo gruppo di ragazzi sta lavorando molto bene, con questa vittoria abbiamo raggiunto la zona play off adesso bisogna difenderla a cominciare da lunedì prossimo in casa della capolista "schiaccia sassi" San Lorenzo ancora imbattuta, dove oltere al morale  potremo contare sull'appoggio di alcuni tifosi che si sono avvicinati alla nostra squadra con entusiasmo.
Continuano con successo gli stage per la creazione della squadra under 21 per la prossima stagione, appuntamento tutti i giovedi alle 19.30 alla Corte di Camisano.

Nessun commento:

Posta un commento