Cerca nel blog

sabato 15 ottobre 2011

PESANTE  SCONFITTA NEL PRIMO ROUND DELLA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA.














Rapallo , 10 ottobre 2011 - 


Il Futsal Sarzana non riesce nel "miracolo" di ribaltare il pronostico ed esce sconfitta 10 a 2 nella tana del favoritissimo San Lorenzo Sanvi.


Il Sarzana  esce sconfitto per 10-2 nel match di RAPALLO  contro il fortissimo San Lorenzo Sanvi.
Anche stavolta la maggior qualità degli avversari, abbinata alla notevole esperienza, ha prevalso sui ragazzi di mister Marco Tendoli che comunque non hanno assolutamente sfigurato dinanzi al numeroso pubblico .
Il primo tempo è stato in equilibrio fino al decimo quando due minuti di buio della difesa  consentivano ai locali di segnare tre reti e chiudere definitivamente la gara.
Nella ripresa scendeva in campo una squadra scarica che ha faticato a restare in partita per la prima parte per poi compattarsi e tornare a giocare un buon calcio a 5.
Le marcature sono state del Sarzana del solito Belotti.
E’ stata una partita più che sofferta ma soprattutto una sconfitta che fa riflettere molto il FUTSAL SARZANA “

Ci sta la sconfitta” afferma mister Tendoli “non abbiamo fatto bene la parte difensiva ne quella offensiva, c’è da migliorare e da lavorare tanto ma soprattutto c’è da essere ancora squadra e ancora gruppo”. “abbiamo fatto una grande partita” afferma invece il tecnico del San Lorenzo “sapevamo di  affrontare una grande squadra come il Sarzana che è la diretta concorrente per il campionato quale si è dimostrata e a cui faccio i complimenti.” 
Lunedì 17 ottobre intanto arriverà il secondo round di Coppa Italia alle 21,00 presso il Centro Sportivo del Castello di Madrignano comune di Calice (SP).





Nessun commento:

Posta un commento