Cerca nel blog

sabato 8 ottobre 2011







SARZANA SOGNA LA FINALE DI 
COPPA ITALIA 


Il giusto epilogo della Coppa Italia di calcio a 5 , vede sfidarsi le due formazioni che più di tutte le altre hanno dimostrato di meritare questo traguardo. Futsal Sarzana e San lorenzo Sanvi sono pronte ad infuocare questa semifinalissima e a garantire un match ad alta tensione!

Una squadra per ogni provincia. Saranno queste le semifinali di Coppa Italia.L’andata andrà in scena lunedì 10 ottobre sui campi di Bordighera (ore 21) e Rapallo (ore 21,30). Le gare di ritorno verranno disputate lunedì 17 ottobre al Giusto di Albissola (ore 21) e a Madrignano di Calice al Cornoviglio (ore 21,30).
Albissola contro Bordighera Sant’Ampelio, San Lorenzo Sanvi contro Futsal Sarzana. 

Al via questa settimana le semifinali dei Coppa Italia  di calcio a 5 regione Liguria serie C . “La squadra del Sarzana – spiega il Presidente  Jean Pierre Tassora si appresta ad affrontare la sua  prima semifinale della sua storia ,finalmente... la semilfinale. Non ne potevano probabilmente più del countdown giorno per giorno i paladini della maglia bianco-verde del Futsal Sarzana . L'”alba è vicina”, la semifinalissima contro il San Lorenzo  Sanvi  è dietro l'angolo, ed il “ring” del Pala Rizzo di Rapallo  è già tirato a lucido per l'evento clou della Coppa Italia . Sarà un futsal-day  in piena regola , con due match in programma che culmineranno nell'ultimo atto della Coppa di  serie C. In palio la FINALE di Coppa Italia  2011/12, e come aperitivo il titolo alla squadra che esulterà poco prima delle big del calcio a 5 . Le coordinate della giornata indicano le ore 21.30 come appello per far venire i tifosi ed appassionati di calcio a 5  , di fronte alla caccia di una vittoria assoluta che manca – formalmente – nel palmares della società, almeno con queste denominazioni. 
 Fatto sta che, comunque, ad entrambe cresca un certo languorino all'idea di accaparrarsi il trofeo più ambito in palio. Con uno stato d'animo alle stelle, poi, visto che il Futsal Sarzana , in virtù dei rispettivi successi nel girone di qualificazione, hanno potuto già brindare alla promozione nel nascituro campionato di serie C. Un traguardo prestigioso e di ampio respiro conquistato con merito , ora di fronte per la resa dei conti finale che sancirà il miglior quintetto.
I Sarzanesi , affronteranno i campioni del San lorenzo Sanvi , la squadra piu' titolata della Liguria .La squadra di Tendoli  potrà fare affidamento sulla rosa al completo.Anche se, come ormai di consuetudine, sceglierà chi far scendere in campo soltanto poche ore prima della partita, valutando la forma fisica e mentale dei suoi ragazzi alla vigilia della sfida. Tendoli ha fiducia nei propri uomini e spera di poter conquistare una nuova finale di Coppa.


Vi aspettiamo numerosi FORZA SARZANA !!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento