Cerca nel blog

sabato 16 novembre 2013

QUARTA DI CAMPIONATO TERZA SCONFITTA ESTERNA CONTRO IL PRIAMAR SAVONA

QUARTA DI CAMPIONATO TERZA SCONFITTA ESTERNA CONTRO IL PRIAMAR  SAVONA.






Su quattro partite , 3 sconfitte esterne . Il Futsal Sarzana con una formazione rimaneggiata 
perde , 12 a 5 contro il Priamar Savona. 


I ragazzi di mister Mochi , nel match contro il Savona , entrano in campo decisi ma, nei primi minuti la partita è equilibrata che ribattono colpo su colpo alle due reti di Giammusso portandosi addirittura sul 3 a 2, con Teatino su punizione e Salvatori con la doppietta .
La partita, però, cambia subito con l’ingresso in campo di Sergio Panigo che, con una doppietta e un assist ancora per Giammusso fissa sul 5 – 3 il risultato del primo tempo.

Nella ripresa non c’è partita ,i ragazzi sono  entrati non concentrati ...... e dopo 5 minuti con Riviello scatenato e realizza quattro reti in sequenza. 
La partita finisce qui con noi  sfruttando il portiere in movimento ma il Priamar in contropiede segna  e festeggia il primato in compagnia del Tigullio.
Migliore in campo il nostro BOMBER  Luca Salvatori che ha segnato 4 goal bellissimi .
Commento del Patron Tassora : sono scontento del risultato , ma il campionato è all'inizio abbiamo giocato subito le trasferte piu' difficili , il lato positivo della partita è che ho visto Luca Salvatori che ha fatto delle cose incredibili , il MIGLIORE .
Formazione del Futsal Sarzana : Belardo,Teatino,Petitti,Mochi,Della Pina,Salvatori.
Le reti della partita del Futsal Sarzana: 4 goal Salvatori 1 goal Teatino
Le reti del Priamar Liguria Futsal: Riviello (4) Gabriele Xhejni Lilli (3) , Chicco Giammusso (2) , Sergio Panigo 2, Gabriele Giannecchini (1)

Nessun commento:

Posta un commento