Cerca nel blog

lunedì 18 novembre 2013

IL FUTSAL SARZANA RITROVANO TOMMY BELOTTI.

IL FUTSAL SARZANA RITROVANO TOMMY BELOTTI.







Il Futsal Sarzana ritrovano Tommy Belotti . Il calciatore, tornato ad allenarsi , sarà il valore aggiunto ad un organico che ha già dato dimostrazione delle sue qualità. Il tecnico Mochi può sorridere, avendo la possibilità di contare su un uomo in più. Adesso, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Belotti ha parlato del suo ritorno in maglia biancoverde: "Con il Futsal Sarzana ho avuto modo di vincere un campionato e una finale di Play Off per la serie B , e due titoli di capocannoniere e voglio continuare insieme questo percorso e ho promesso al Presidente che con questo organico possiamo realizzare il suo progetto. Fortunatamente ho avuto la possibilità di ritornare, avevo già firmato, e la società non mi ha fatto problemi e mi ha riaccolto a braccia aperte. Non ho svolto la preparazione , ma ho trovato un gruppo solido su cui il mister Mochi può lavorare. Ci sono elementi di categoria superiori che hanno calcato campi importanti, anche grazie a questi sarà possibile togliersi diverse soddisfazioni". Belotti  ha seguito tramite i commenti le partite contro il Tigullio  e l'Arenzano : "Ho visto due gare, sotto l'aspetto tecnico, uguali.  Al momento abbiamo problemi in fase difensiva, ma col tempo e l'impegno è una lacuna che si potrà colmare. E' transitorio, a volte manca la concentrazione o qualche errore". E sul tecnico Mochi chi osa dire: "Con il mister c'è un rapporto anche fuori dal campo, anceh quando non c'ero lui si faceva sentire. Per me è un grande allenatore e non lo dico solo perché siamo amici, ma per come dirige gli allenamenti. Per lui siamo tutti importanti e riesce a tirare il massimo da ognuno di noi. Ha concluso parlando sulla partita di venerdi  al Centro Sportivo contro il Genova Città Giardino "Sono partite in cui ho giocato in passato, molto ostici. Li conterà anche il piano fisico e comportamentale, noi del Futsal Sarzana non cadremo nelle loro provocazioni".




Nessun commento:

Posta un commento