Cerca nel blog

mercoledì 27 novembre 2013

UNA VITTORIA E UNA SCONFITTA PER IL FUTSAL SARZANA


Una vittoria e una sconfitta per il Futsal Sarzana.


Se la serie D sorride, non può fare altrettanto la squadra di C di mister  Mochi  che ha subito la sua quarta  sconfitta in cinque  gare: al “Centro Sportivo i Due Castelli è passata la squadra di Genova  per 9-2 nonostante i gol i 2 goal di Luca Salvatori . Il cammino è ancora lungo, ma serve un cambio di passo per questo gruppo.
serie C
Futsal Sarzana   2 –  Genova Città Giardino 9
5° giornata
Una pessima  prestazione non basta per evitare la sconfitta con la  seconda  in classifica. Rovescio che lascia molti rimpianti ai ragazzi di Mochi, che hanno fallito numerose occasioni sotto porta, soprattutto ad inizio gara e nel finale. Rammarico accentuato in casa del Futsal Sarzana anche per alcune carenze da parte del reparto difensivo , con gli infortuni del centrale Teatino e di Mochi.
serie D
4° giornata
Futsal Sarzana " B "  9  –  Carvai  2
Quella di Lunedi  scorso è stata una partita bella e    combattuta. Abbiamo sofferto solo in un piccolo spicchio  di partita . In quel momento, forse, abbiamo avuto un calo di
concentrazione, ma quando poi abbiamo recuperato il risultato, siamo riusciti a gestire la partita a nostro piacimento». Se si chiede a Mochi  qual è stato il momento chiave dell’incontro la sua risposta è generica, ma molto significativa. «La chiave è sempre la squadra, senza una forte coesione non si va da nessuna parte».  «Mi aspettavo una partenza importante perché siamo un’ottima squadra che può contare su giocatori di spessore e che è ben messa in campo. Ora dobbiamo andare avanti così  ». Un’altra vittoria. La serie D del Futsal Sarzana  conferma le speranze della vigilia del campionato e vince.



Nessun commento:

Posta un commento